mercoledì 11 settembre 2013

FESTA DEMOCRATICA PROVINCIALE: sabato e domenica a GIAVERA del Montello con il ministro ZANONATO e le parlamentari CASELLATO PUPPATO RUBINATO

All'interno cenni su altre iniziative del PD provinciale e regionale previste per il fine settimana, in particolare un interessante incontro sulle "buone pratiche" elettorali per le prossime elezioni comunali.
(clicca sull'immagine per leggere il programma della festa di Giavera)






 STASERA giovedì 12 ore 20. 00 in sede PD provinciale a TREVISO via Castagnole incontro “VERSO IL CONGRESSO” con Francesco Russo (Senatore PD - Segretario PD Trieste - Segretario Nazionale TrecentoSessanta) e Roger De Menech (Deputato PD Sindaco di Ponte nelle Alpi)


SABATO 14 MATTINA  a VICENZA dalle 9.30 incontro sulla comunicazione politica riferita specificamente alle elezioni comunali. Dettagli su questa iniziativa nella mail del segetario regionale Filippin, che riporto qui sotto. Partecipazione aperta anche ai non iscritti.

AI SEGRETARI DI CIRCOLO
AI COMPONENTI DEGLI ORGANISMI REGIONALI
AGLI ISCRITTI PD DEL VENETO


Cari amici,
nella prossima primavera saranno tanti i comuni veneti chiamati al voto e per scegliere i propri sindaci e rinnovare i consigli comunali. Sarà un'importante tornata amministrativa che ci vedrà impegnati in tutta la Regione, dalle grandi città ai piccoli centri. Il Partito Democratico Veneto dovrà dialogare con gli elettori, confrontarsi con problematiche amministrative, e comunicare al meglio il proprio messaggio, spesso attraverso liste civiche e accordi con altre forze politiche.
Il PD Veneto ha pensato di organizzare un momento in cui incontrarci e condividere in modo semplice e pratico le  "Buone pratiche" elettorali: strumenti e strategie utilizzati con successo in alcune realtà cittadine, che possono essere replicate felicemente anche altrove.
Vi invito quindi a questa mattinata di approfondimento e condivisione che si terrà
SABATO 14 SETTEMBRE a Vicenza, a partire dalle 9.30, presso il VIEST Hotel. 
La mattinata si svolgerà cosi:
- dalle 9.30 alle 10.45 si terranno dei workshop per approfondire alcuni aspetti pratici delle campagne elettorali:
1.    le Primarie
2.    web e comunicazione social
3.    ufficio stampa
4.    eventi e materiali
5.    creatività e messaggio
 - dalle 11.00 alle 12.30 una tavola rotonda vedrà dialogare professionisti della comunicazione politica che illustreranno alcuni aspetti innovativi di importanti e recenti campagne elettorali, venete ma non solo.
La partecipazione a questo workshop è totalmente gratuita e aperta ad iscritti e simpatizzanti.
Sono convinta che questo momento di formazione possa essere utile a tutti noi per gli importanti impegni che ci attendono nei mesi a venire.

Un caro saluto,
Rosanna Filippin


 

Nessun commento:

Posta un commento