sabato 14 giugno 2014

TESSERAMENTO e DUE X MILLE - Aiuta il PD a cambiare l'Italia - giovedì e venerdì nella sede di via Mosaici

Ci sono tante ragioni, in questo momento, per iscriversi al PD: già diverse persone, tra le quali anche qualcuno che non si era mai impegnato direttamente in politica, ci hanno chiesto di farlo. Chi vuole dare una mano al cambiamento oggi spesso vede nel PD il posto giusto per farlo, il luogo della buona politica e della possibilità reale di migliorare le cose.
Iscriviti al PD: ti aspettiamo nella sede di via dei Mosaici a Oderzo giovedì 19 giugno dalle 18 alle 20 (sono invitati in particolare gli iscritti per rinnovare il tesseramento), ma anche venerdì sera 20 giugno dalle 18.30.alle 20.30 quando, in attesa dell'incontro con il segretario regionale Roger de Menech alle 20.45 a Palazzo Moro, potremo trovarci insieme per mangiare qualcosa, bere un bicchiere e fare due chiacchiere tra noi (magari, per chi vuole, dando un occhio a Italia-Costarica) e forse insieme allo stesso De Menech, se potrà arrivare con un po' di anticipo (aspettiamo conferma...).
Ma non dimentichiamoci del DUE X MILLE! Non dimentichiamo che il PD ha avuto un ruolo decisivo nell'abolizione del finanziamento pubblico dei partiti: i Democratici hanno già dimostrato di avere il coraggio necessario a mettere in atto quei cambiamenti che possono far ritrovare ai cittadini la fiducia nella politica. Per questo il PD può chiedere legittimamente ai suoi elettori e simpatizzanti il sostegno del due per mille: è facile, LO PUOI ANCORA FARE ANCHE SE HAI GIA' CONSEGNATO LA DICHIARAZIONE DEI REDDITI, è come il cinque per mille al volontariato, a te non costa nulla e aiuti la buona politica. Trovi tutti i moduli nel post qui sotto

Nessun commento:

Posta un commento