domenica 8 febbraio 2015

IL PD SCEGLIE I SUOI CANDIDATI

giovedì 12 febbraio a Oderzo alle 20.30 
in sede PD in Via Mosaici
assemblea dei circoli del territorio
Oderzo, Ponte di Piave, Salgareda
 4 Comuni (Motta di Livenza,
Cessalto, Chiarano, Gorgo al Monticano)
Meduna di Livenza
Cimadolmo-Ormelle-S.Polo

scarica e leggi la dichiarazione di intenti e il curriculum
di alcuni degli aspiranti candidati

I circoli del PD discutono sui candidati alla carica di consigliere regionale nelle prossime elezioni e mandano le indicazioni alla segreteria provinciale. I candidati nella lista del Pd per la provincia di Treviso saranno nove, divisi tra uomini e donne. Entro il 15 febbraio da tutti i circoli arriveranno le indicazioni dei nomi emersi dal dibattito per le candidature, che verranno considerati dalla segreteria provinciale per la selezione definitiva. Chiunque può essere indicato, ma naturalmente nel territorio ci si sta organizzando per far convergere il consenso su alcune persone. Alcuni di essi hanno fatto girare, inviandoli ai circoli, le loro dichiarazioni di intenti e/o i loro CV (curriculum vitae), ma la possibilità di proporre qualcuno per la candidatura non è affatto limitata ai nomi dell'elenco che trovate qui sotto. All'incontro sono invitati iscritti e simpatizzanti. Tutti potranno partecipare al dibattito e avanzare proposte, poi agli iscritti toccherà decidere sulle segnalazioni.
Invitiamo tutti gli aspiranti candidati a essere presenti per farsi conoscere (magari avvisandoci in anticipo), anche se il tempo dedicato alla loro presentazione potrà essere solo di qualche minuto (3-5 minuti a seconda del numero degli aspiranti candidati presenti).
A noi sembra che questo sia un bel momento di democrazia e che valga la pena di partecipare. Dentro il PD ci sono persone di grande valore, competenti, impegnate a fondo nel tentativo di capire questo presente difficile e di affrontare le questioni e le sfide che ci mette davanti. E' un momento buono per scoprirle e sostenere il loro lavoro.

In allegato (clicca per scaricare):
il REGOLAMENTO per le candidature e le DICHIARAZIONI di intenti e i CV (curriculum vitae) di alcuni degli aspiranti candidati

Nessun commento:

Posta un commento