martedì 4 febbraio 2014

ROGER DE MENECH CANDIDATO UNICO ALLA SEGRETERIA REGIONALE DEL PD

Il bellunese Roger De Menech, 39 anni, sindaco di Ponte nelle Alpi e deputato PD alla Camera, è il candidato unico alla segreteria regionale del PD,
carica nella quale succederà all'attuale segretario Rosanna Filippin. De Menech si presenterà all'assemblea provinciale trevigiana venerdì sera, alle 20.30 al teatro comunale di Falzè di Trevignano, (con la presenza anche dei Componenti la Commissione di Garanzia, dei Componenti trevigiani in Assemblea Nazionale, dei Componenti trevigiani in Assemblea Regionale, dei Segretari di Circolo, dei Sindaci della Provincia – qui sotto l'o.d.g. dell'incontro) mentre le linee programmatiche della sua candidatura verranno presentate e discusse sul territorio in assemblee che si svolgeranno domenica mattina 16 febbraio alle 10. Per l'opitergino-mottense l'assemblea si svolgerà a Oderzo presso la sede Pd in via Mosaici.

Trovate a questi Link:

 
Convocazione:
L’ Assemblea Provinciale è convocata per VENERDI’ 7 FEBBRAIO 2014 alle ore 20.00 presso IL TEATRO COMUNALE di Falzè di Trevignano (Via Puccini 1) con il seguente ordine del giorno:
 -  Presentazione della candidatura e delle linee programmatiche da parte del candidato alla Segreteria Regionale On. Roger De Menech.
Ordine del lavori:
1 -  Ore 20.00 arrivo e accredito dei componenti l’Assemblea
2 - Ore 20.30 inizio lavori (Presentazione della candidatura e delle linee programmatiche - Dibattito - Conclusioni di Roger De Menech)
 La conclusione dei lavori è prevista per le 23.00.
 Il Presidente dell’Assemblea - Mariano Girardi
Il Segretario Provinciale - Lorena Andreetta

Nessun commento:

Posta un commento