venerdì 27 novembre 2015

MARCIA ANTI - PROFUGHI, IL PD: SIAMO AL TEATRO DELL’ASSURDO, L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE ORGANIZZA UNA MARCIA CONTRO SE’ STESSA.

Spettava a loro governare e gestire e non l'hanno fatto. E adesso protestano.

“Il Pd di Oderzo ribadisce il proprio no senza se e senza ma alla marcia di sabato, che sta diventando sempre più un teatro dell’assurdo. L’attuale amministrazione che sta organizzando l’iniziativa praticamente marcia contro sé stessa: a chi governa una città spetta di decidere e gestire le emergenze. Loro non l’hanno fatto e decidono di protestare contro una scelta fatta dal Prefetto, ma condivisa con chi guida la città ovvero l’attuale maggioranza”.
Con queste parole il circolo del Pd di Oderzo torna ad esprimersi sull'iniziativa prevista per sabato.
“Noi siamo in costante contatto con la Prefettura per riuscire a garantire un impatto zero sui cittadini non creando disagi o problemi di alcun tipo, in particolare per quel che riguarda un aspetto prioritario come la sicurezza. E ringraziamo il Prefetto, Laura Lega, per essere interlocutore serio e responsabile che non si nega al dialogo, ma al contrario ci ha fornito precise rassicurazioni su quanto abbiamo richiesto”.

“Il comportamento dell’attuale amministrazione – conclude il Pd di Oderzo - assomiglia a quello dell’orchestrina che suona mentre il Titanic sta affondando e loro continuano a suonare. Allo stesso modo giunta, sindaco e soprattutto ex sindaco insistono su questa iniziativa non comprendendo che sono gli unici responsabili di una cattiva amministrazione e che è prioritario affrontare e gestire l’arrivo, cosa che spetta a loro, come già detto, perché sono al governo della città”.

Nessun commento:

Posta un commento