lunedì 3 dicembre 2012

IL BALLOTTAGGIO A ODERZO

di Dino Carnelos
Nel seggio di Palazzo Moro si è concluso positivamente, per il clima disteso e per l’affluenza al di sopra delle aspettative, il ballottaggio tra i due candidati Pierluigi Bersani e Matteo Renzi. I risultati nelle percentuali non si discostano di molto dai risultati nazionali:
Primarie:           votanti 742       Bersani 289       Renzi 296
Ballottaggio:    votanti 665       Bersani 396       Renzi 267 
 
Ringrazio tutte le persone che si sono rese disponibili per l’ottima riuscita della giornata, e vi allego una notizia “ansa” che, secondo me, bene rappresenta cosa sono state queste primarie:
una vera battaglia, anche aspra in alcuni momenti, ma con grande rispetto tra i contendenti. Come succede in uno sport che a molti di noi piace ancora.
Grazie ancora a tutti.

Primarie,terzo tempo in birreria Trieste

Renziani e bersaniani 'per il bene del Pd e dell'Italia'

02 dicembre, 13:57
(ANSA) - TRIESTE, 2 DIC - Renziani e Bersaniani si troveranno assieme stasera, in una birreria di Trieste, per un ''terzo tempo'' di amicizia dopo la chiusura del ballottaggio delle Primarie. Lo annuncia su Facebook il segretario provinciale del Pd, Francesco Russo, sostenitore del segretario nazionale, che ha accolto la proposta di Aureo Muzzi, promotore di Matteo Renzi. ''E' lo stile con cui abbiamo lavorato e ci siamo confrontati, cercando di ricordare sempre che l'obiettivo era il bene del Pd e degli italiani''.

Nessun commento:

Posta un commento